Trento, 22 settembre 2011
22092011stokr1
Jan Stokr al servizio (foto Trabalza)
testo

Le dichiarazioni raccolte sul mondoflex tricolore del PalaTrento al termine del "Trofeo 190° Itas".

Jan Stokr: "La mia buona prestazione? Tutto merito di Raphael, mi bastano un paio di allenamenti per ritrovare l'intesa giusta con lui. Sono davvero contento perchè è un regista che riesce a tirare sempre fuori il meglio di me. Ho tanta voglia di iniziare questa stagione ed anche una partita come quella di stasera poteva stimolarmi a dovere perchè voglio continuare a dare il massimo per questa squadra".

Matteo Burgsthaler: "Sono partito forse troppo forte per reggere tutta la gara e poi ho pagato qualcosa, soprattutto a muro. Credo che sia comunque una cosa naturale perchè in Serie A1 mi troverò a dover leggere il gioco di palleggiatori sempre più bravi e tecnici e la differenza si vede fin dal primo scambio. Il risultato finale è comunque positivo, era importante vincere e dare un segnale preciso in vista del campionato".

Matey Kaziyski: "Bene la vittoria, ma sono ancora più contento del gioco. Siamo insieme da poche ore e adesso la cosa più importante è ritrovare al massimo proprio questo aspetto".



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it